DOTT.SSA FRANCESCA CASTELLI

Psicoterapia individuale e di coppia e di formazione a Como

Psicoterapia Individuale e di Coppia, e Formazione a Como e Veniano con la Dott.ssa Castelli Francesca
Benvenuti nel mondo della psicoterapia, del miglioramento delle relazioni e dello sviluppo personale guidato dalla Dott.ssa Castelli Francesca. Offriamo una gamma completa di servizi psicologici presso i nostri studi a Como e Veniano, aiutando le persone a raggiungere una vita più appagante e una mente più equilibrata.
Chi è la Dott.ssa Castelli Francesca?
La Dott.ssa Castelli Francesca è una psicoterapeuta esperta, con una vasta esperienza nella terapia individuale e di coppia. Con un approccio empatico e competente, aiuta i suoi clienti a superare le sfide personali, a migliorare le relazioni e a sviluppare le loro potenzialità.
I Nostri Studi a Como e Veniano:


Studio di Veniano
Indirizzo:Via Manzoni, 8. Cap. 22070 - Veniano (Como)
Nel nostro accogliente studio a Veniano, creiamo un ambiente confortevole e riservato dove potrai affrontare le tue sfide personali e relazionali. La Dott.ssa Castelli Francesca ti accoglie in questo studio nei seguenti orari:


Consulenza Online
La Dott.ssa Castelli Francesca comprende che gli impegni quotidiani possono rendere difficile un incontro di persona. Per questo motivo, offre anche servizi di consulenza online. Puoi prenotare una sessione online comoda e riservata, permettendoti di ricevere il supporto di cui hai bisogno ovunque tu sia.
Qualunque sia la tua necessità, che si tratti di affrontare problemi personali, migliorare le relazioni o sviluppare abilità di adattamento, la Dott.ssa Castelli Francesca è qui per te. Contattala oggi stesso per prenotare una sessione o per ulteriori informazioni sui suoi servizi di psicoterapia individuale e di coppia e di formazione a Como e Veniano. La tua strada verso una vita più appagante inizia qui.

Il percorso di psicoterapia è un viaggio che la persona fa nei propri mondi interiori per scoprire e manifestare con sempre maggiore spontaneità e leggerezza la propria essenza. La terapeuta è una compagna di viaggio, che grazie a un lavoro continuo e costante sul proprio essere, facilità la conoscenza di sé, dei propri processi psichici, emozionali ed energetici, favorendo una presa di coscienza e una capacità di cambiare internamente ed esteriormente sempre più efficaci.

Nel percorso di manifestazione della propria essenza, la persona incontra i propri "fantasmi" che nella vita quotidiana prendono la forma di sintomi psicologici, malattie fisiche, difficoltà relazionali, professionali ed esistenziali e diviene sempre più consapevole dell'importanza e della bellezza di prendersi completamente la responsabilità della propria situazione per poter manifestare sempre più pienamente il proprio potere creativo.